CORSI DI IMMERSIONI TECNICHE.

Il percorso tecnico apre la possibilità di esplorare il mondo sommerso con una nuova consapevolezza e preparazione. E' adatto per i subacquei ricreativi che vogliono migliorare le proprie tecniche ed aumentare la sicurezza in immersione e per gli amanti della profondità e dei relitti sommersi. I corsi proposti, certificati a norme iso 9001/2008 e riconosciuti in tutto il mondo, possono essere personalizzati e svolti anche con rapporto 1/1

Le immersioni tecniche richiedono, per essere affrontata con cognizione, una buona preparazione pratica, teorica e fisica. L'esperienza e il controllo delle emozioni, oltre alla freddezza nel reagire ad eventuali problemi, sono la base di una buona preparazione.
Noi cerchiamo subacquei  motivati che vogliano intraprendere un percorso formativo completo e serio per affrontare in sicurezza immersioni impegnative, qualsiasi sia il livello e l'obbiettivo. Sia che tu voglia esplorare un relitto profondo, una grotta o una parete mozzafiato noi ti accompagneremo e cureremo la tua preparazione.
Utilizziamo le configurazioni più innovative ed offriamo tutti i supporti didattici necessari garantendoti un'ottima e sicura formazione. Il resto tocca a te, con voglia di mettersi in gioco e di imparare.

Il brevetto Nitrox è il primo approccio alle immersioni con miscele diverse dall'aria.
Verrà approfondita la teoria delle pressioni parziali dei gas, della pianificazione e sugli effetti dei gas sul nostro corpo.

Il corso nitrox avanzato è il paso fondamentale per imparare a gestire e pianificare correttamente le immersioni con decompressione.

Un brevetto subacqueo che estende il nostro raggio di azione ai 55 metri con due cambi gas approfondendo la teoria della decompressione e la pianificazione.

Il corso per conseguire il brevetto di immersioni Trimix è la naturale conseguenza del corso Extended Range.

Maggiore lucidità, migliore controllo dell'immersione, della pianificazione e delle configurazioni.

 
 

©2019 by F.S.A.S. asd Formazione e Sviluppo Attività Subacquee. Mail info@scubatech.net