44305349_1167514406731820_54198770410822

F.S.A.S. ASD LA SUBACQUEA TECNICA E CAVE A TORINO

Come associazione organizziamo immersioni in tutti gli ambienti, conferenze, iniziative rivolte alla divulgazione della subacquea in tutte le sue forme.

Formazione e Sviluppo Attività Subacquee, come spesso accade,  è nata da un idea di alcuni amici accomunati dalla passione per le immersioni, il mare e i viaggi.
L'associazione è il punto di riferimento in Torino per gli appassionati di subacquea Tecnica e Cave che amano immergersi in ambienti variegati, dalle stupende barriere coralline, ai laghi fino alle immersioni profonde in grotta. Siamo training facility P.S.A.I. questo significa che da noi è possibile conseguire tutti i livelli di certificazione sia ricreativa che tecnica, fino alla qualifica di Istruttore.

 

IL DIRETTIVO ATTUALMENTE IN CARICA!

GHERARDO BIOLLA

Da una grande passione per il mare parte il percorso formativo nell'ambito della subacquea, fino a conseguire varie qualifiche. 
Il mio percorso mi porta a conseguire, negli anni, varie qualifiche professionali tra cui:
* Istruttore Ricreativo per tutti i livelli e specialità
* Istruttore Tecnico Trimix Explorer PSAI
* Istruttore e Trainer Full/Cave e di Speleologia Subacquea
* Trainer PSAI per la formazione Istruttori
* Istruttore Blender
* Ex Istruttore della Scuola di Formazione per Tecnici Speleosubacquei del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico "CNSAS"
La passione per i viaggi mi porta a immergermi nei più bei mari del mondo a partire dal 1999. Attualmente, le "rare" immersioni nei mari tropicali si affiancano abitualmente alle immersioni su relitti, nel Mediterraneo ed Atlantico, ed in grotte con all'attivo alcune spedizioni subacquee in Italia, Borneo, Bosnia, Africa, Ungheria e varie altre località Europee. Mi occupo in prima persona dell'addestramento di subacquei che intendono ampliare i propri obbiettivi tramite la subacquea Tecnica e Cave o che vogliono avvicinarsi alla professione di Istruttore.

MARCO PELLEGRINO

La mia passione per la subacquea mi ha portato a immergermi in svariati ambienti tra cui mare, laghi, fiumi ecc. Sono un Divemaster PSAI e nitrox, mi sto avvicinando alla subacquea tecnica e in futuro, chissà anche cave. Tra i vari compiti all'interno dell'associazione FSAS mi occupo di organizzare le uscite subacquee di gruppo e di affiancare gli Istruttori durante i corsi.

MILENA PANGALLO

Amante dei Viaggi e del Mare, con 25 anni di esperienza nell'organizzazione di tour e spedizioni per subacquei, sono il riferimento in FSAS per l'organizzazione di viaggi e crociere in tutto il mondo. Titolare del Tour Operator Travel Specialist Numero REA : - TO - 1216311. Prendo il primo brevetto Fias alle Maldive nel 1986 nei lunghi mesi di residenza a Male. Nitrox Avanzato e Istruttore Open Water Diver PSAI. Mi occupo dell'organizzazione di eventi e conferenze. A differenza dei miei colleghi amo i mari caldi e luminosi evitando volentieri laghi e grotte. Nella mia vita ho avuto la fortuna di potermi immergere nei più bei mari del mondo.

 

©2019 by F.S.A.S. asd Formazione e Sviluppo Attività Subacquee. Mail info@scubatech.net