Corso Istruttore Subacqueo, diventa un professionista del Mare.

Diventa un professionista della subacquea trasmetti la tua passione conseguendo il brevetto da istruttore subacqueo PSAI. Esami finali nella nostra sede a Torino o ad Avigliana!

Siamo Training Facility PSAI, nella nostra sede di Torino è sempre presente un Trainer per darti qualsiasi informazione sui percorsi professionali. Possibili crossover da altre didattiche riconosciute.

Tutti i brevetti P.S.A.I. ricreativi, tecnici, cave e rebreather sono riconosciuti a norme iso 9001/2008

Corso istruttore sub brevetto istruttore
Prove subacquee con i bambini.

L'istruttore subacqueo, un lavoro difficile con molte responsabilità ma pieno di soddisfazioni. Se la subacquea è la tua passione e desideri trasmettere agli altri le tue conoscenze ed esperienze puoi diventare un professionista con una didattica riconosciuta in tutto il mondo e in continua espansione.  

Siamo Training Facility PSAI, una struttura moderna e funzionale con materiale didattico all'avanguardia. I corsi saranno seguiti costantemente da un I.T. Gli esami si svolgeranno direttamente in sede e ti porteranno a essere un ottimo educatore oltre che un bravo istruttore in grado di formare subacquei sicuri e indipendenti. Il nostro obbiettivo è formare professionisti che si comportino come tali. 

 



Cosa serve per accedere al corso Istruttori

corso istruttore subacqueo
Teoria alla nostra sede di Avigliana

1) Prerequisiti:

Per accedere al Corso Preparatorio per Istruttori è necessario possedere una certificazione Divemaster o equivalente di un'agenzia didattica riconosciuta, avere una abilitazione per potersi immergere fino a 40m. e possedere un assicurazione professionale subacquea (DAN) oltre ovviamente di avere una grande passione ed essere un subacqueo attivo.

2) Materiale Didattico:

Al momento dell'iscrizione al Corso Preparatorio per Istruttori ti verrà consegnato un kit contenente tutto il materiale didattico che ti servirà per il tuo addestramento, compreso il manuale tecniche e procedure PSAI.
3) Attrezzatura Subacquea. Il candidato dovrà disporre di tutta l'attrezzatura occorrente per il livello richiesto.